Ufficio Contabilità e Acquisti

Cosa fa

● Richieste preventivi; CONSIP, mercato elettronico; prospetti comparativi; determina del D.S.; richiesta DURC-CIG-tracciabilità; ordini d’acquisto; compilazione regolare fornitura o verbale di collaudo, Bibliografia alternativa, Viaggi d’istruzione, Gestione inventario e registro beni durevoli, nomine sub-consegnatari e consegna elenchi beni della scuola, pratiche di scarico dall’inventario, ricognizione e ammortamento annuale dei beni inventariati, pratiche di donazione. Gestione mense: predisposizione elenchi alunni, registrazioni giornaliere, trasmissioni mensili al Comune, rapporti con le Ditte, il Comune e le dietiste, aggiornamento elenchi). Tenuta del registro di conto corrente postale.

● Convocazione e preparazione pratiche per Giunta e Consiglio di Istituto. Posta e relativo protocollo del settore.

● Collaborazione con l’ufficio didattica.

● Collaborazione con il DSGA.

Servizi di cui la struttura è responsabile